NEKS


E' davvero così semplice creare un equilibrio nella nostra vita, che sia una fonte di Rinnovata Energia che ci aiuti a migliorare le relazioni con noi stessi
e con le persone con cui viviamo;

e che possa anche rafforzare le relazioni con le persone che amiamo, facendole sentire letteralmente attratte da noi e dal nostro Unico modo di essere?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il metodo proposto da NEKS, consente un riequilibrio del campo energetico associato al nostro corpo, che è il principale responsabile del nostro Benessere fisico, mentale ed emozionale. Se affronti la tua vita con Gioia, cominci a co-creare il tuo futuro come lo desideri realmente, e la smetti di reagire continuamente a quello che succede.

 

 

Hai notato che ci sono persone a cui la vita va sempre bene, e che sono Felici nelle cose che fanno. Hai pensato che sono ingiustamente fortunati, e che forse la loro felicità è apparente. Hai pensato anche che queste persone magari fingono per attrarre l'attenzione su di loro, però non riesci a spiegarti i loro successi ...... deve essere proprio fortuna!!!

 

Tu invece rientri a casa e devi urlare con i tuoi figli perchè non ti ascoltano e sembra che non comprendano il nervosismo e la tensione che hai dopo una intensa giornata di lavoro... A volte non ti capisce nemmeno la tua partner...

Per non parlare poi del fatto che soffri per l’intesa di coppia che sta venendo meno.... Ti chiedi se stai invecchiando, se vi state allontanando o se sta semplicemente accadendo quello che di solito avviene nelle relazioni? Che fregatura....

Comunque sia non puoi negare che ci sono giorni che non riesci a sorridere, ti senti senza Energia, tutto ti sembra difficile e seccante e non ti accorgi nemmeno se fuori c'è il sole o è nuvoloso.....

→ Anche tu hai una vita quotidiana troppo frenetica, e a volte ti domandi dove stai andando?

→ Ci sono giornate in cui dici: “Non ce la faccio più”!! ma la gente attorno a te non sembra capire il tuo disagio?

→ Senti un bisogno di ritrovare te stesso, perché ti rendi conto che non sei soddisfatto?

→ Vivi attorniato da molte persone e amici, ma a volte hai paura della solitudine?

→ Ti sei chiesto spesso “Cosa voglio veramente??” ma non sai cosa rispondere??

→ Hai mai pensato che se non riesci a perdonare gli altri è per il fatto che non riesci a perdonare i tuoi errori??

Se hai risposto SÌ ad una di queste domande, voglio raccontarti la mia storia
che può aiutarti a trovare le Tue risposte, col desiderio di far nascere un sorriso sul tuo volto...

Mi chiamo Bianca Jellen e ho scelto di studiare medicina per portare guarigione alle persone, ma nel corso degli studi ho capito che volevo essere un aiuto più concreto per gli altri.....è cresciuto quindi il desiderio di curare le persone con le mie mani, per intervenire dove ci sono problemi.... Cosi ho preso la decisione di diventare fisioterapista che è una professione che esercito da molti anni, e grazie alla quale mi sono convinta che la maggior parte delle cause dei disturbi della nostra salute e del nostro benessere non dipendono solo da fattori esterni, ma in buona parte si originano dall'Energia del nostro Corpo.

Alcuni anni fa mi hanno diagnosticato un tumore ed invece di avere paura di questa malattia e dei suoi effetti sul mio corpo, ho rifiutato i metodi di cura tradizionali e anzi mi sono ritirata in me stessa per capire cosa potevo fare attivamente per curarmi.

Piano piano ho capito che ero stata io la causa della mia malattia perché avevo trascurato il mio Campo Energetico. Non ero ancora consapevole delle meraviglie che possono accadere lavorando sul campo energetico, e ho cominciato così a lavorare su me stessa, con un atteggiamento non da vittima, ma di APPREZZAMENTO.

 

Ho cominciato a osservare il mondo e tutte le Meraviglie che il Creato mi offre ogni giorno, Apprezzando tutta l'Armonia e l'Amore che mi circonda.

 

Ho capito quindi che la malattia che avevo era una prova:

potevo lasciarmi andare ai suoi effetti come una vittima, oppure potevo trasmutarla grazie all'Amore che mi circonda e che ricevo dai miei familiari, dalle persone care, dai miei pazienti, dai miei cani e dal meraviglioso posto dove lavoro. In quel momento ho deciso di fidarmi dell'Amore che sentivo e dall'Energia Positiva che cominciavo a percepire. Ero ogni giorno più consapevole di essere Sana e che il Creatore mi avrebbe aiutato a realizzare il mio sogno: “aiutare gli altri.
Lavorando su me stessa ho cominciato a capire che il Campo Energetico in un corpo umano lavora preciso come un orologio svizzero, e dopo 2 anni e 2 interventi ho ritrovato una Energia Rinnovata ed una Grande Gioia dentro di me ...... Finalmente la diagnosi medica provava che il mio tumore era sparito e che io ero Guarita.
Ho vinto perché mi sono fidata dell'Amore e non ho avuto paura.

Gioia e Vita 21

I miei pazienti, amici e familiari hanno notato in me un grande cambiamento: riuscivo finalmente a regalare un sorriso a tutte le persone che incontravo. Che Gioia!

Poi nel 2011 ho avuto un grande dolore alla schiena e dopo mesi di sofferenza la diagnosi ha messo in luce un grave scivolamento delle vertebre L4-L5.... la prognosi era che avrei finito la mia esistenza in un letto e "forse" seduta su una sedia a rotelle.

Grazie all'esperienza del tumore, ho immediatamente affrontato la nuova Prova assumendo un atteggiamento di Apprezzamento.

Il giorno dell'intervento chirurgico ho avuto una paura terribile, il mio cuore batteva velocissimo e nessun dottore riusciva a tranquillizzami. Sdraiata sul lettino in attesa di entrare in sala operatoria,

ad un tratto ho sentito una Voce Dolce dentro di me, una Voce che mi stava dicendo che la Paura che provavo cresceva perché continuavo a pensare che la mia vita era finita e che non avrei potuto più guarire i miei pazienti...

La Voce mi ha suggerito di lasciare andare la paura...

sapevo che non avevo nulla da perdere e mi sono fidata, lasciando andare i pensieri cercando di svuotare la mia mente...

ad un tratto ho visto una Luce così intensa da avvolgere tutto il mio corpo, una sensazione così Meravigliosa che mi ha fatto piangere di Gioia... ero cosciente di essere Protetta da una Energia di Luce potentissima che era presente accanto a me.

 

Questo è stato il mio primo contatto con l'Energia Universale! Dopo meno di due mesi sono ritornata al mio lavoro, completamente Guarita e con una Energia Meravigliosa.

Gioia e Vita 22

OK Bianca, la tua storia è veramente commovente, ma io come faccio a sintonizzarmi con l'Energia Universale???

 

La soluzione c'è ed è disponibile x tutti: si tratta del RIEQUILIBRIO ENERGETICO (NEKS).
Come la scienza ha dimostrato tutti possediamo un Campo Energetico associato al nostro Corpo, ed è uno dei principali responsabili dei risultati che otteniamo nella nostra vita.

Non ci credi?? Beh dovresti leggere più avanti, per non perdere un'occasione d'oro per migliorare la tua salute e la tua vita.

Ok abbiamo parlato di Campo Energetico, ma cosa significa a livello scientifico?? Significa per caso che possiamo accendere una lampadina e nessuno ce l'ha detto??

 

Il Campo Energetico del Corpo Umano.

Secondo lo scienziato John Wheeler, il campo energetico associato alla materia è un campo vettoriale: la materia dice allo spaziotempo come incurvarsi, e lo spazio curvo dice alla materia come muoversi!!!

 

CHIARO NO????

????????????????

 

 

Questo significa che, ad esempio nel caso della forza di gravità di un pianeta, avviene che questo modifica lo spazio intorno a sé (per effetto della sua massa); e quando un altro corpo (ad esempio un satellite) si trova nelle vicinanze, è influenzato da tale forza di gravità (o campo gravitazionale) e cambia quindi la sua traiettoria.

Possiamo tranquillamente affermare che ogni corpo dotato di massa, quindi uomini, animali, cose, fluidi, ecc..., esercita una influenza sui corpi con cui interagisce. Cosa significa questo???

Beh è molto semplice osservare come una persona di mal umore può influenzare le persone con cui viene a contatto. Stessa cosa anche nel caso contrario, infatti nei gruppi di amici sono molto ricercati i buontemponi che amano sorridere e far sorridere le altre persone contagiando tutti con la loro allegria.

La scienza ha inoltre dimostrato che a livello energetico noi interagiamo creando dei veri e propri Campi Energetici delle Relazioni, della Famiglia, del Gruppo o Squadra e in situazioni con fortissimo coinvolgimento Emozionale persino di un'intera Nazione. Infatti il nostro campo energetico interagisce con gli altri campi energetici secondo il principio fisico dell'Entanglement o Non Località. In parole povere: a volte abbiamo percezioni delle persone a cui siamo legate, specie quelle che amiamo di più, e siamo in grado di percepire a distanza delle informazioni sul loro stato d'animo. Questi concetti sono stati teorizzati e provati grazie ad esperimenti scientifici (EPR) che hanno dimostrato che è possibile trasmettere nell'universo informazioni istantanee, indipendentemente dalle distanze spaziali e temporali.

Questo fatto, oggi noto come Non-Località, è un fenomeno sia sub-atomico che cosmologico, che coinvolge le strutture più piccole come quelle più ampie dell’universo. I cosmologi Menas Kafatos e Robert Nadeau (2001) hanno intitolato il loro studio del cosmo “L’universo nonlocale” e per il teorico quantistico Henry Stapp la scoperta della nonlocalità è la scoperta più profonda di tutte le scienze (Plotnisky, 2002).

Ciò significa che, nella sua totalità, l’universo fisico è una UNITA' intrinsecamente e istantaneamente interconnessa. Questa è una visione lontana dall’universo classico newtoniano di corpi con massa indipendenti fra loro e che possono solo avere interazioni meccaniche.

Ma il nostro campo energetico come interagisce con i campi energetici delle altre persone? Ci sono delle evidenze scientifiche, o si tratta solo di congetture o racconti non comprovati?

Il dottor David McLelland, Ph.D., della Harvard Medical School, ha dimostrato il potere dell'emozione dell'AMORE che è capace di rendere il corpo più sano attraverso quello che è stato definito come “Effetto di Madre Teresa". Egli ha mostrato ad un gruppo di studenti di Harvard un documentario su Madre Teresa di Calcutta che esprimeva AMORE ai malati, e ha misurato i livelli di Immunoglobulina A degli spettatori (IgA) nella loro saliva, prima e dopo aver visto il documentario (IgA è un anticorpo attivo contro infezioni virali del tipo dei raffreddori).

I livelli di IgA sono aumentati significativamente negli studenti, anche in quelli che consideravano Madre Teresa "troppo religiosa o una finzione...."

Ma allora il Campo Energetico può influenzare i nostri rapporti con gli altri? E magari anche quello con il partner??

 

La risposta e SÌ.

Gioia e Vita 13

Sta Infatti emergendo dagli studi più avanzati di Fisica Quantistica e delle Neuroscienze, che la nostra Coscienza è una funzione energetica essenzialmente composta da minuscole stringhe di energia risonanti, le quali creano un Campo Energetico (elettromagnetico) che risuona ad una frequenza particolare che può essere calcolata matematicamente.

In altre parole, il corpo umano è un'antenna che può trasmettere e ricevere energia.

I pensieri e la loro energia associata si rendono evidenti per mezzo delle espressioni emotive visibili (espressioni del viso ed emozioni), ma anche attraverso l'emissione di un campo energetico da parte del corpo. Ora possiamo capire come mai la comunicazione tra le persone è influenzata dai loro Campi Energetici.

 

E cosa mi puoi dire circa l'imbarazzo, le discordie tra due coniugi o persino la solitudine?

Credi che abbiano a che fare con degli stati diversi del nostro Campo Energetico?

 

Procediamo con ordine, e cominciamo a parlare dell'imbarazzo.

 

Un esempio importante per quanto riguarda l'espressione delle emozioni tra le persone (a livello interpsichico) è l'emozione dell'imbarazzo. Il prof. Miller (Houston State University) per quanto riguarda il modello sociale dell'imbarazzo mette in luce quanto segue "... il principio attivo dell'imbarazzo è la preoccupazione per ciò che gli altri pensano di noi." Ma è lo stato acuto di agitazione e disappunto che seguono, che aumentano il rischio delle valutazioni indesiderate provenienti dagli altri, sia che siano reali o che siano immaginate.

Gioia e Vita 24

L'imbarazzo ricordiamo che è un'emozione.

L'espressione di una emozione è un pensiero, in questo caso il risultato di uno stimolo che ha causato imbarazzo.

I pensieri sono energia.

E l'energia associata all'emozione dell'imbarazzo va a modificare il Campo Energetico della persona imbarazzata, in maniera tanto evidente che qualsiasi osservatore se ne rende subito conto, anche senza che l'imbarazzato fornisca alcuna spiegazione di quanto gli sta accadendo.

 

Gioia e Vita 25Vediamo il caso del disaccordo coniugale.

 

Nel caso di una relazione di coppia, il disaccordo coniugale trova una spiegazione dal punto di vista di una radiazione elettromagnetica (generata dal Campo Energetico) proveniente da un coniuge che viene ricevuto dall'altro coniuge. Le manifestazioni emozionali e fisiche di malcontento coniugale come discusso da Hetherington (University of Virginia) e O'Connor (University of Rochester Medical Center) sono spesso riconosciuti come atteggiamenti di “difensiva, evasione, ritirata, piagnisteo” quando uno dei coniugi sta sulla difensiva; mentre nei casi più conflittuali si può generare “rabbia e risentimento”.

Tutte queste sono da considerarsi emozioni negative sperimentate dall'altro partner in risposta allo stimolo di provocazione del compagno.

A livello fisiologico, la situazione di malcontento coniugale è uno stimolo che attiva il sistema nervoso somatico attraverso il Nervo Vago, e produce una risposta di lotta o di fuga. Questo ha una forte somiglianza con la teoria di Caughlin (University of Illinois at Urbana-Champaign) e Vangelisti (University of Texas at Austin) riguardante il meccanismo di “trattativa/ritirata”, ma soprattutto indica anche la presenza di una incompatibilità dei campi elettromagnetici dei partner.

Quando i campi elettromagnetici dei partner sono incompatibili, nasce il disaccordo coniugale.

Parliamo quindi delle relazioni nei gruppi.

 

Un altro esempio invece, è l'interazione di persone all'interno dei gruppi che Parks (University of Washington) definisce come reti di comunicazione.

Gioai e Vita 27

Le persone che partecipano alle reti di comunicazione condividono interessi comuni. Dato che gli individui hanno un campo elettromagnetico, è logico supporre che i gruppi di due o più persone potrebbero produrre un campo di energia combinata. Pertanto, è possibile concludere che le reti di comunicazione che Parks descrive, producono i loro campi energetici combinati quando due o più membri delle reti di comunicazione sono presenti o collegati con altri mezzi (ad esempio, una linea telefonica o una connessione Internet).

 

E cosa dire riguardo la solitudine?

 

Ci sono anche implicazioni per quanto riguarda la solitudine. Come Segrin e Allspach (University of Arizona) notano: "Una volta raggiunta l'età adulta, fattori come lo stato civile, la soddisfazione coniugale, e la dimensione e la densità delle reti sociali sembrano essere legate a rapporti di solitudine."

Gioia e Vita 28

Da quello che abbiamo riportato prima sui disaccordi coniugali e sulle reti sociali, diventa quindi possibile ipotizzare che la solitudine di un individuo nasce fondamentalmente da sue discordie interne.

Queste discordie, a loro volta, si manifestano come un Campo di Energia elettromagnetica che è discorde rispetto ai campi di energia con cui l'individuo può associarsi, provocando repulsione nelle altre persone invece di attrazione.

La scienza sta quindi dimostrando che esiste una evidente connessione tra la Teoria delle Stringhe, i lavori di Fisica Quantistica di Sarfatti e del suo gruppo, l'Anatomia e Fisiologia umana, la Psicologia e la Disciplina della Comunicazione Sociale, quando si parla del tema delle Relazioni Umane.

Ehi... Aspetta un attimo: è più semplice di quello che può sembrare ...Prima di scegliere altre strade, seguimi ancora un momento!!

Gioia e Vita 26

Ho capito la tua spiegazione Bianca, ma in definitiva cosa è NEKS?
E soprattutto, tu che benefici hai ricevuto?

 

Ti racconto l'inizio del mio lavoro con NEKS.

 

Come ti ho raccontato prima, Usando l'Energia Universale ho scoperto che siamo noi e solo noi, con il nostro modo di pensare, di parlare e di fare, che creiamo la nostra Vita.

Possiamo quindi renderla ricca di Gioia e di Amore verso noi stessi e gli altri, perché diventiamo consapevoli che il nostro Campo Energetico si arricchisce giorno per giorno, e ci dona così Salute, Gioia ed Entusiasmo per affrontare le nostre giornate.

Questa Energia Universale giunge gratuitamente a noi grazie al Centro Energetico del nostro Cuore, e non viene tolta a nessuna persona, animale o cosa. La riceviamo quando impariamo a sintonizzarci con il suo Campo Energetico, e una volta che la riceviamo, la possiamo condividere ed irradiare con altre persone ed animali, per aumentare il Benessere.

Personalmente sto usando l'Energia Universale per guarire gli altri, così come ho imparato ad usarla per guarire me stessa..... o meglio per superare le mie prove!!

E quando sto lavorando con gli altri sento che sto sempre meglio. I pensieri negativi non influenzano più il mio corpo ed il mio Campo Energetico, anzi riesco a trasformare tutto in Benessere, proprio utilizzando NEKS.

Nella mia evoluzione con l'Energia Universale ho compreso che nella dimensione dello Spazio Vuoto, non esistono il male, la sofferenza, il giudizio, le lamentele ed i dolori: ogni forma di negatività viene Trasmutata in una forma energetica capace di creare nuove energie.

Questa Energia Universale è disponibile gratuitamente, ed ognuno di noi ha il diritto di sintonizzarsi con questa Energia, grazie al metodo offerto da NEKS.

 

Se abbiamo la possibilità di trasmutare e guarire ogni malessere, perché allora tante persone continuano a stare male?!

Semplicemente perché non conoscono quanto è raccontato qui, che è parte della mia esperienza personale che mi ha consentito di arrivare Sana e Felice, con un grande Entusiasmo da poter esprimere a tutti voi.

Ora è giunto il momento di sperimentare una nuova Fiducia in noi stessi che ci permette di sintonizzarci con l'Energia Universale che a tutti regala gratuitamente una Nuova Prospettiva di Vita.

Con questa energia scopriamo che nella nostra vita è importante usare parole positive e di apprezzamento, avere un atteggiamento di assenza di giudizio verso le persone, e avere il coraggio di riconoscere quello che desideriamo veramente nella nostra vita, che ci fa sentire Realizzati......

Gioia e Vita 30

In questo modo ci sintonizziamo con l'Energia Universale, e lo possiamo fare grazie al metodo di NEKS

Tutti abbiamo il diritto di stare bene, ed io posso testimoniare che le “Prove della vita” le possiamo superare anche quando sembra siano troppo pesanti per noi.

Possiamo Scegliere...... il Momento è Ora!

 

E' giunto il momento di vivere con coraggio, con l'Energia dell'Amore e della Gioia.

Lasciamoci alle spalle ogni dubbio e ogni negatività... ed il Successo è assicurato.

OK Bianca, vorrei contattarti
per saperne di più!

Voglio iscrivermi per rimanere aggiornato sull'argomento